Work Secure, lo specialista della sicurezza sul lavoro con migliaia di articoli in pronta consegna e servizi dedicati alle aziende

Professional ven 10 marzo 2023
Dal web di La Redazione
1min
Work Secure, lo specialista della sicurezza sul lavoro con migliaia di articoli in pronta consegna e servizi dedicati alle aziende ©Termolionline
Work Secure, lo specialista della sicurezza sul lavoro con migliaia di articoli in pronta consegna e servizi dedicati alle aziende ©Termolionline

Work Secure (www.worksecure.it) è un’impresa italiana che, da oltre 15 anni, si occupa di fornire ad aziende e professionisti soluzioni e prodotti dedicati alla sicurezza sul lavoro. Il catalogo del negozio digitale è completo e concepito per rispondere a qualunque necessità: annovera più di 10.000 articoli dei migliori marchi del settore. A ciò si aggiunge un ampio ventaglio di servizi esclusivi, come quello che riguarda le ispezioni e le revisioni dei DPI anticaduta.

La proposta dell’e-commerce comprende migliaia di soluzioni in pronta consegna, espressione di un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo. Quanto alle alternative, s’incontrano elmetti protettivi, intimo tecnico, guanti antitaglio per motosega, cuffie antirumore, prodotti per il rischio elettrico, per il pronto soccorso aziendale e per le situazioni d'emergenza.

In più, sono disponibili molteplici capi d'abbigliamento tra cui felpe e t-shirt da lavoro, personalizzabili con tecniche come stampe serigrafiche o in colorprint, applicazioni termosaldate, ricami diretti, scudetti e patches amovibili.

Per quanto riguarda i marchi, Work Secure ha selezionato esclusivamente quelli più autorevoli e apprezzati dai professionisti. Tra questi, possiamo ricordare Tractel, Petzl, Kask, PVS, Tuff Built, DPI Sekur, Skylotec, Irudek, Coval Safety - Idee Cocco, Univet, Honeywell, Dunlop Boots, Las Helmets, Livith e Portwest.

Work Secure dedica un'attenzione particolare alle imbracature e ai DPI anticaduta. È infatti un centro specializzato nelle ispezioni e nelle revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria che, secondo la normativa, devono essere controllati almeno ogni 12 mesi. Inoltre, l'azienda esegue riparazioni, revisioni e tarature dei rilevatori Gas Alert.

L’utente può approfittare del servizio di formazione all'uso dei DPI e può rimanere informato sulle recenti norme in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. In caso di dubbi o richieste, poi, è attivo un customer care puntuale e altamente qualificato, accessibile tramite e-mail, WhatsApp, numero di telefono o form online.

In Italia, le spedizioni sono sempre a costo zero e i prodotti possono essere recapitati in tutta Europa. Gli ordini effettuati entro le 12:00 partono in giornata con corriere espresso, e in caso di un acquisto errato, è previsto il reso gratuito.

La shopping experience online si conclude con diverse opzioni di pagamento, concepite per garantire protezione e massima serenità: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali.

Digita ora www.worksecure.it e acquista i migliori articoli di antinfortunistica a prezzi vantaggiosi per la tua azienda!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione