Casa in campagna: tanti giochi e grandi spazi tutti da esplorare

Outdoor mer 10 maggio 2023
Dal web di La Redazione
2min
Casa in campagna: tanti giochi e grandi spazi tutti da esplorare ©Termolionline
Casa in campagna: tanti giochi e grandi spazi tutti da esplorare ©Termolionline

E finalmente, dopo tanti anni, è arrivato il momento di cambiare, di prendersi una pausa e di riappropriarsi dei propri spazi, per ritrovare sé stessi e finalmente vivere in modo meno frenetico. In altre parole: lasciare la città e prendere una casa in campagna.

Si tratta, in effetti, di una decisione abbastanza comune tra le persone, in particolar modo per coloro che hanno sempre vissuto nelle grandi città, che scelgono di spostarsi per avere la possibilità di avere maggiore spazio a disposizione e magari trovare un'abitazione circondata da un'area verde, perfetta per far giocare i bambini e coltivare nuove passioni.

E poco importa se la distanza dal posto di lavoro aumenterà in modo esponenziale, se ne trarrà comunque giovamento, in ogni caso. I piccoli di casa, poi, saranno entusiasti di poter finalmente avere a disposizione tanto spazio tutto per loro, sempre libero e disponibile, facilmente raggiungibile solo varcando la soglia di casa.

Con un grande giardino o un appezzamento di terreno i bimbi possono restare a giocare all'aria aperta sempre, con tutti i benefici che questo comporta, sia a livello fisico che emotivo. Ma per divertirsi in modo davvero diverso e particolare, è bene scegliere i giochi più giusti, adatti a quel contesto, ma soprattutto sicuri e affidabili. 

Quando si tratta di trascorrere del tempo all'aria aperta, i veicoli elettrici a guida autonoma per bambini sono sempre la scelta migliore. Se poi lo spazio a disposizione è molto ampio, allora si può offrire ai piccoli un'esperienza di gioco davvero stimolante e diversa, dinamica e soddisfacente sotto ogni aspetto.

Ci sono veicoli di ogni genere, dalle classiche automobili fino ai mezzi a due ruote, e agli splendidi camion, ma per giocare e divertirsi in campagna, il quad per bambini BabyCar è senza dubbio il mezzo di trasporto ideale, perfetto per affrontare ogni tipo di terreno, dal prato allo sterrato.

Il quad è la perfetta combinazione di una motocicletta e di un autoveicolo, sportivo e grintoso come un mezzo a 2 ruote, ma stabile a sicuro grazie alle sue 4 ruote. E quando si parla di quad, BabyCar offre davvero quanto di meglio si possa desiderare, per far felice il proprio bambino. Si comincia da piccolissimi, a partire dal primo anno di età, e fino a 3 anni, con i mini quad, super colorati e accessoriati, con partenza soft start, fari a led e ammortizzatori, per muoversi agevolmente e avere una guida semplice e fluida.

Piano piano, quando si diventa un po' più grandi, allora si passa al modello pensato per i bambini fino a 5 anni. Le caratteristiche rimangono le stesse della versione mini, ma BabyCar aggiunge a questi veicoli alcuni optional davvero da grandi, come l'ingresso usb ed Mp3, per ascoltare la musica, il sedile in pelle con lo schienale e la retromarcia. Davvero meraviglioso.

Bene, il giardino c'è, il quad anche...non resta che partire. Con BabyCar, naturalmente.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione