Sfugge al controllo della Polizia, auto inseguita e fermata

gio 14 gennaio 2021
Flash News di La Redazione
1min
Polizia di Stato ©Termolionline
Polizia di Stato ©Termolionline

CAMPOBASSO. Continua incessante l’attività di controllo del territorio da parte del personale della Polizia di Stato di Campobasso volta a prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio e quelli inerenti agli stupefacenti.

Nel corso di uno dei predetti controlli, gli Agenti della Squadra Volante si sono messi all’inseguimento di un uomo che, a bordo di un’autovettura, alla “vista” della paletta di segnalazione, invece di fermarsi, ha accelerato pericolosamente la marcia allontanandosi e dirigendosi verso il centro cittadino. Dopo un inseguimento per le vie del centro, gli Agenti sono riusciti a bloccare l’auto ad alcuni chilometri di distanza dal posto di controllo. L’uomo alla guida, un ventiseienne residente in un Comune della provincia di Campobasso, è stato condotto dai poliziotti negli Uffici della Questura, dove è stato sottoposto a perquisizione personale.

Anche l’auto sulla quale viaggiava è stata perquisita e a bordo della stessa è stata rinvenuta una piccola quantità di sostanza stupefacente. Pertanto il giovane è stato segnalato alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 ed a suo carico è stata elevata una contravvenzione per non essersi fermato al posto di controllo.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione