Un solo positivo su 150 tamponi a Petacciato dopo il contagio del parroco, lunedì a scuola

sab 16 gennaio 2021
Flash News di La Redazione
1min
La scuola dell'infanzia  Carlo Collodi  a Petacciato ©TermoliOnLine
La scuola dell'infanzia Carlo Collodi a Petacciato ©TermoliOnLine

PETACCIATO. Solo una sezione della scuola dell'infanzia tornerà in classe il 22 gennaio, tutti gli altri alunni saranno sui propri banchi a partire da lunedì 18 gennaio a Petacciato.

«A seguito della positività del nostro parroco, ancora positivo ma oramai privo di alcuna sintomatologia, in accordo con la Asrem sono stati eseguiti tamponi a tutti coloro che avevano: ricevuto la comunione, fatto la confessione, avuto stretti contatti con il positivo (distinguo d’obbligo).

Oggi sono stati comunicati tutti i referti e purtroppo è stato riscontrato un positivo, che non presenta sintomi, su 150 tamponi effettuati. A lui i migliori auguri di pronta guarigione.

Si comunica, pertanto, che da lunedì 18 gennaio 2021 le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado saranno regolarmente aperte. Si precisa che, a titolo precauzionale, alcuni bambini della prima sezione dell’Infanzia ”Carlo Collodi” (contattati direttamente dal dirigente scolastico) posticiperanno il rientro al giorno 22 gennaio prossimo. Si coglie l’occasione per rinnovare la raccomandazione al rispetto da parte di tutti delle regole note: dell’uso della mascherina; del distanziamento sociale dell’igienizzazione frequente delle mani».

L'annuncio del sindaco Roberto Di Pardo.


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione