Montecilfone: «Zona arcobaleno? Screening di massa e controlli subito!»

sab 20 febbraio 2021
Flash News di La Redazione
1min
Montecilfone: «Zona arcobaleno? Screening di massa e controlli subito!» ©Termolionline
Montecilfone: «Zona arcobaleno? Screening di massa e controlli subito!» ©Termolionline

MONTECILFONE. Il circolo dem di Montecilfone polemizza sulla gestione della zona rossa, definita addirittura Arcobaleno.

«Montecilfone: zona arcobaleno? Screening di massa e controlli subito! Le immagini di bottiglie di birra vuote, allineate sul muretto del terrazzo del Centro della Comunità, ad un passo dal Comune, palesa una triste realtà: a Montecilfone, nonostante la zona rossa, si continuano a non rispettare le disposizioni previste dall'ordinanza regionale per il contenimento del virus.

Ma se è vero che ad oggi siamo tra i "paesi fortunati"con un solo caso di positività accertato, è altrettanto vero che non abbiamo il dono dell'immunità e quanto accaduto a ridosso delle festività natalizie avrebbe dovuto insegnarcelo. Alla luce di quanto accaduto chiediamo dunque, per la tutela della salute dei cittadini tutti di Montecilfone, che l'amministrazione provveda al più presto ad intensificare i controlli, a predisporre uno screening di massa alla popolazione e a predisporre un'ordinanza - come hanno fatto altri sindaci - che vieti la vendita di bevande alcoliche da asporto».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione