Il Direttore della Protezione Civile del Molise incontra il Comandante della Capitaneria

Flash News
giovedì 25 febbraio 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Il Direttore della Protezione Civile della Regione Molise architetto Manuel Brasiello e il Comandante della Capitaneria di porto di Termoli Amedeo Nacarlo.
Il Direttore della Protezione Civile della Regione Molise architetto Manuel Brasiello e il Comandante della Capitaneria di porto di Termoli Amedeo Nacarlo. © Personale

TERMOLI. Nel primo pomeriggio del 24 febbraio 2021, negli uffici della Capitaneria di porto di Termoli, è avvenuto l’incontro istituzionale tra il Direttore del IV Dipartimento Governo del Territorio della Regione Molise e della Protezione Civile della Regione Molise architetto Manuel Brasiello e il Comandante della Capitaneria di porto di Termoli, Capitano di Fregata Amedeo Nacarlo.

Oltre ai consueti saluti istituzionali, durante il colloquio è stata trattata una serie di tematiche tutte connesse con l’attuale stato pandemico, che in questo momento vede la città di Termoli particolarmente esposta, e con le articolate attività di protezione civile in corso.

A consuntivo, sono state gettate le basi per una proficua forma di collaborazione in ambito marittimo e segnatamente in ambito portuale a favore dell’utenza, del cluster e della cittadinanza in generale.