Soccorrono malato che ha bisogno di ossigeno, attestato di merito agli agenti della Volante

sab 27 febbraio 2021
Flash News di La Redazione
1min
Attestato agli agenti della Volante ©Termolionline
Attestato agli agenti della Volante ©Termolionline

CAMPOBASSO. Nella giornata di oggi, il questore di Campobasso Giancarlo Conticchio, ha premiato con la consegna di un attestato di compiacimento, gli agenti della squadra volante per la professionalità dimostrata nell’aver prestato soccorso ad un cittadino del capoluogo, immobilizzato a letto, che aveva urgente bisogno di ossigeno a causa dell’improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute.

L’operatore del “113”, ricevuta nottetempo la richiesta di aiuto da parte della moglie dell’uomo, allertava immediatamente il personale della Volante che, dopo essersi recato presso l’ambulatorio della Guardia Medica per acquisire la necessaria certificazione, riusciva a reperire la bombola d’ossigeno presso una farmacia e portarla, in pochi minuti, presso l’abitazione del soggetto. L’attività svolta, evidenzia l’impegno in prima linea e la vicinanza della Polizia di Stato alla gente.

Il Questore, con l’odierna premiazione, ha inteso sottolineare l’abnegazione e il senso del dovere dimostrato ogni giorno dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione