Tanti decessi a Santa Croce, Gianfelice: «L'Asrem affretti la vaccinazione della nostra comunità»

ven 26 marzo 2021
Flash News di La Redazione
1min
Giovanni Gianfelice ©Termolionline.it
Giovanni Gianfelice ©Termolionline.it

SANTA CROCE DI MAGLIANO. L’ex sindaco e ora consigliere di maggioranza, Giovanni Gianfelice, invece, ha inviato una nota all'Asrem, al presidente della Regione Molise Donato Toma e al neo prefetto della provincia di Campobasso.

«Da cittadino e da amministratore, così come ha già fatto nei giorni scorsi il nostro sindaco, senza voler  minimamente pensare di  scavalcare nessuno consapevole del dramma che il mondo intero sta vivendo, questo sia chiaro, ma visto che la nostra popolazione da ormai due mesi in zona rossa e da lunedì scorso incredibilmente tornata arancione, sta subendo più di tutti tantissimi decessi (l'ultimo mentre sto scrivendo) causati dal Covid 19, e quasi tutti di persone giovani, invito i vertici dell’Asrem e il presidente Toma a valutare l’opportunità di anticipare al più presto il vaccino all'intera  Comunità.

Voglio sperare solo in un po’ di buonsenso di fronte al dramma senza fine che Santa Croce sta vivendo, diversamente, senza nessuna risposta reagiremo democraticamente ma  con fermezza di fronte a tanto menefreghismo con tutti i mezzi a nostra  disposizione. Garantito. La presente verrà inoltrata anche al Prefetto di Campobasso».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione