Manovra bilancio regionale, I Commissione termina esame provvedimenti

Flash News
lunedì 19 aprile 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Andrea Di Lucente, presidente I Commissione
Andrea Di Lucente, presidente I Commissione © Personale

CAMPOBASSO. Presieduta dal suo Presidente Andrea Di Lucente, è tornata a riunirsi in mattinata la I Commissione permanente che ha proseguito e concluso l’esame del pacchetto di provvedimenti della Manovra di bilancio regionale 2021-2023.

In particolare la Commissione ha reso parere favorevole:

• (con 3 voti favorevoli e 1 contrario, Greco) al “Bilancio di previsione pluriennale del Consiglio regionale per gli esercizi Finanziari 2021-2023”, presentato dall’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa;

• (con 3 voti favorevoli e 2 contrari, Fanelli e Greco) alla “determinazione delle modalità di ripristino del maggiore disavanzo di Amministrazione realizzatosi a seguito delle risultanze di cui alla legge regionale 30 dicembre 2020, n. 17 (Rendiconto Generale per l’Esercizio 2019)” di iniziativa della Giunta regionale;

• (con 3 voti favorevoli e 2 contrari, Fanelli e Greco) al disegno di legge n. 156, concernente “Bilancio di Previsione pluriennale per il triennio 2021-2023” di iniziativa della Giunta regionale.

Il Presidente Di Lucente svolgerà, in sede di esame da parte del Consiglio regionale, le funzioni di relatore per ciascuno dei provvedimenti facenti parte la Manovra di bilancio.

 

Le più commentate
Le più lette