Festival sfuso del Molise Popolare, 31 luglio workshop su artigianato, innovazione e comunicazione

gio 29 luglio 2021
Flash News di La Redazione
1min
Locandina PopMolise Festival sfuso del Molise Popolare ©Personale
Locandina PopMolise Festival sfuso del Molise Popolare ©Personale

JELSI. Continuano le attività e gli eventi di POPMOlise | Festival sfuso del Molise popolare! Il mese di luglio è dedicato a Jelsi e alla Festa del grano in onore di Sant’Anna che si svolge ogni anno nel comune molisano il 26 luglio. Alla Festa del grano è dedicata la vetrina dello Spazio sfuso in piazza G. Pepe 42, nella quale si può ammirare una traglia centenaria circondata da covoni e spighe. Sugli scaffali all’interno sono esposti i prodotti delle aziende partners del progetto.

Sabato 31 luglio, nella Sala convegni dell’Annunziata a Jelsi, alle ore 18:00, si svolgerà il workshop "A regola d'arte: artigianato, innovazione e comunicazione" realizzato da JustMO' in collaborazione con il Comune di Jelsi e il Comitato Sant'Anna. Ospite dell’incontro sarà Giacomo Malaspina, falegname, cultore delle tecniche tradizionali, divulgatore e formatore. Caporedattore della rivista "Legno Lab. La rivista per gli amanti del legno". Con lui parleremo di artigianato nell’epoca del digitale e della comunicazione social, di pratiche tradizionali e di formazione.

Per conoscere le date degli incontri e approfondimenti sul progetto seguiteci sulle pagine social Facebook e Instagram di POPMOlise.

Per maggiori informazioni sul progetto: www.popmolise.it

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione