Chiamate di imbarco su diversi motopescherecci, tutti i dettagli

mer 15 settembre 2021
Flash News di La Redazione
2min
Pescherecci ©Termolionline
Pescherecci ©Termolionline

TERMOLI. Sono attive numerose chiamate di imbarco per altrettanti motopescherecci a Termoli. Di seguito i dettagli.

Al fine di dare massima diffusione, si informa che alle ore 09:00 del giorno 17/09/2021 verrà effettuata una chiamata per l’imbarco di n° 1 (uno) marittimo italiano/comunitario da imbarcare come ”bassa forza” a bordo del M/p denominato “Luigi Padre” iscritto al n. TM096 dei RR.NN.MM. & GG. della Capitaneria di porto di Termoli, abilitato alla pesca costiera. Il marittimo/i interessato/i dovranno presentarsi presso l’ufficio A/S di questa Capitaneria di porto entro e non oltre le ore 09.00 del medesimo giorno, munito/i di libretto di navigazione, tesserino di iscrizione nel registro pescatori, certificati medici di idoneità all’imbarco (visita preventiva e biennale se di prima categoria). Significando che, trascorso inutilmente il termine di cui sopra, l’esito chiamata sarà considerata negativa.

Al fine di dare massima diffusione, si informa che alle ore 09:00 del giorno 17/09/2021 verrà effettuata una chiamata per l’imbarco di n° 1 (uno) marittimo italiano/comunitario da imbarcare come ”bassa forza” a bordo del M/p denominato “Sebastiano” iscritto al n. TM276 dei RR.NN.MM. & GG. della Capitaneria di porto di Termoli, abilitato alla pesca costiera. Il marittimo/i interessato/i dovranno presentarsi presso l’ufficio A/S di questa Capitaneria di porto entro e non oltre le ore 09.00 del medesimo giorno, munito/i di libretto di navigazione, tesserino di iscrizione nel registro pescatori, certificati medici di idoneità all’imbarco (visita preventiva e biennale se di prima categoria).

Significando che, trascorso inutilmente il termine di cui sopra, l’esito chiamata sarà considerata negativa.

Al fine di dare massima diffusione, si informa che alle ore 09:00 del giorno 17/09/2021 verrà effettuata una chiamata per l’imbarco di n° 1 (uno) marittimo italiano/comunitario da imbarcare come ”bassa forza” a bordo del M/p denominato “Miante” iscritto al n. TM152 dei RR.NN.MM. & GG. Della Capitaneria di porto di Termoli, abilitato alla pesca costiera. Il marittimo/i interessato/i dovranno presentarsi presso l’ufficio A/S di questa Capitaneria di porto entro e non oltre le ore 09.00 del medesimo giorno, munito/i di libretto di navigazione, tesserino di iscrizione nel registro pescatori, certificati medici di idoneità all’imbarco (visita preventiva e biennale se di prima categoria).

Significando che, trascorso inutilmente il termine di cui sopra, l’esito chiamata sarà considerata negativa.

 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione