Bodybuilding Natural, l’atleta termolese Fabrizio Carotenuto vince la Small e Assoluto

ven 01 ottobre 2021
Flash News di La Redazione
1min

TERMOLI. Una vera forza della natura: non ci sono altre parole per descrivere l’atleta termolese Fabrizio Carotenuto che continua a mietere successi e porta alto il nome della sua città, soprattutto considerando il periodo che stiamo vivendo anche dal punto di vista sportivo.

Gli ultimi trionfi, solo in ordine di tempo, arrivano dalla gara di Bodybuilding, trofeo Natural (ovvero senza uso di sostanze dopanti) per la qualificazione NBFI Nord Italia disputata a Soresina lo scorso 11 settembre che ha visto impegnati oltre 100 atleti provenienti da ogni parte del mondo.

Fabrizio è riuscito a sbaragliare gli altri atleti aggiudicandosi la categoria ‘Small’ contro altri 8 atleti. I suoi successi non si fermano qui, perché Fabrizio ha portato a casa anche l’Assoluto, la gara tra i 6 campioni di categoria.

«Con questa vittoria ho conquistato la qualifica per i campionati italiani NBFI che si terranno a Firenze il 23 ottobre», ha confessato Carotenuto a TermoliOnLine che, nelle prossime settimane, sarà impegnato nelle gare di qualificazione per altri  campionati italiani.

«Il sogno è quello di qualificarmi per i mondiali in Romania a fine ottobre», ha aggiunto Carotenuto a cui facciamo un grosso ‘In bocca al lupo’.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione