My Job Experience di UniMol, il 30 novembre tornano in presenza i career day

lun 29 novembre 2021
Flash News di La Redazione
1min

CAMPOBASSO. Il 30 novembre, nell'Aula Magna di Ateneo, alle ore 10.00, si svolgerà il primo My Job Experience 2021-2022, ospite Lidl Italia, saranno con noi: 2 Manager del settore Risorse Umane – area formazione, selezione e sviluppo del personale.

I “My Job Experience” nascono nell'ambito delle azioni strategiche del Placement di Ateneo, iniziative volte a moltiplicare le opportunità di orientamento in uscita al lavoro grazie a Special Guest di rilevanza internazionale, che con le loro testimonianze aprono momenti di riflessione, di crescita, di incontro esclusivi. 

Le iniziative My Job Experience sono sinergiche e in collaborazione con le attività di Orientamento dell’UniMol e con l’associazione ALUMNI. L'obiettivo è potenziare la filiera dall'ingresso alla sua uscita attraverso iniziative di eccellenza.

Inoltre la giornata rafforza di contenuto del servizio del placement MyEmployability rivolto agli studenti, laureati, dottori di ricerca, per prepararli a gestire in maniera competente e autonoma la propria ricerca attiva del lavoro affiancandoli e consigliandogli su come: Scrivere un CV efficace, affrontare un colloquio di lavoro, costruire un personal branding.

Per gli interessati a partecipare all'evento, al fine del rispetto delle norme di distanziamento, occorre prenotarsi a: placement@unimol.it

 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione