In via Adriatica torna la manifestazione "Giocattoli in Movimento"

gio 04 gennaio 2018

Termoli Il MoVimento 5 Stelle inizia l'anno nuovo a Termoli con un'iniziativa rivolta a famiglie e bambini meno fortunati. Venerdì 5 gennaio sarà il giorno di “Giocattoli e libri in MoVimento”, un evento che riguarda grandi e piccini.

Flash News di La Redazione
1min
Giocattoli in Movimento ©Movimento 5 Stelle Termoli
Giocattoli in Movimento ©Movimento 5 Stelle Termoli

TERMOLI. Il MoVimento 5 Stelle inizia l'anno nuovo a Termoli con un'iniziativa rivolta a famiglie e bambini meno fortunati. Venerdì 5 gennaio sarà il giorno di “Giocattoli e libri in MoVimento”, un evento che riguarda grandi e piccini, in programma in via Adriatica a partire dalle ore 16:30.

L'iniziativa “Giocattoli e libri in MoVimento” è stata sperimentata in molte realtà, sia in Molise che nel resto d’Italia. Una iniziativa di successo che torna a Termoli dove venerdì sarà presente un gazebo come luogo di raccolta e scambio di giocattoli e libri.

L’iniziativa coniuga diversi aspetti: i bambini potranno giocare assieme a tanti coetanei e poi lasciare ad un nuovo amico i loro doni. Sarà un momento divertente per i più piccoli, ma non solo. Oltre al divertimento ci sarà una lezione per tutti i bimbi: ogni regalo vecchio donato sarà un regalo nuovo per un coetaneo meno fortunato. Inoltre “Giocattoli e libri in MoVimento” sarà anche un momento di educazione al riutilizzo.

Insomma, prima il divertimento ma subito dopo la solidarietà. Il tutto senza dimenticare il rispetto per l’ambiente, educando all’economia circolare.

Vi aspettiamo a Termoli, venerdì 5 gennaio, alle ore 16:30 in via Adriatica.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione