La lista “Il Germoglio” a sostegno della candidatura di Vito Di Maria a sindaco di Larino

mer 16 maggio 2018
Flash News di La Redazione
1min
volantino sindaco VITO DI MARIA ©Antonio Campitelli
volantino sindaco VITO DI MARIA ©Antonio Campitelli

LARINO. Si svolgerà giovedì 17 maggio, con inizio alle ore 19.00 presso il PARK HOTEL CAMPITELLI, a LARINO, la presentazione ufficiale alla cittadinanza della Lista “IL GERMOGLIO” che sosterrà la candidatura di VITO DI MARIA a Sindaco AL COMUNE DI LARINO alle prossime elezioni comunali del 10 giugno.

Invitiamo tutti i nostri concittadini a partecipare numerosi – sottolinea il candidato al ruolo di primo cittadino,VITO DI MARIA, sarà l’occasione per presentare i nostri candidati, uomini e donne che hanno deciso di mettersi disposizione per il bene della nostra comunità”.

Nel corso della serata inizieremo a presentare il nostro programma per la Città, non un libro dei sogni utile solo per fare promesse elettorali, ma una serie di proposte, idee e spunti concreti da proporre ai LARINESI che hanno un solo ed unico comune denominatore: il lavoro quotidiano per costruire una LARINO migliore” , conclude DI MARIA.

Nell’ottica di far conoscere alla cittadinanza le proposte per LA CITTà, la Lista “IL GERMOGLIO” ha messo in piedi una serie di incontri che, da venerdì 18 maggio, fino all’ultimo giorno di campagna elettorale, porterà il candidato Sindaco e la sua squadra in giro per LA CITTA’.

Poi, da giovedì 17 maggio, sarà aperta tutti i pomeriggi, dalle ore 18:00 in poi, la sede elettorale IN PIAZZA DEL POPOLO.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione