Oltre la sindrome di Down c'è una persona, lo ricorda anche Campomarino

ven 12 ottobre 2018
Flash News di La Redazione
1min
Locandina ©Termolionline.it
Locandina ©Termolionline.it

CAMPOMARINO. Anna M. Saracino, assessore alle Politiche sociali del comune di Campomarino, annuncia un'iniziativa del comune in occasione della giornata internazionale delle Persone con sindrome di Down.

«Domenica dalle ore 11.00 nella piazza antistante il comune di Campomarino, l'Amministrazione comunale con l'Assessorato alle Politiche sociali, in collaborazione con Aipd Casanostra Campobasso, Sorridere Sempre Onlus e tanti volontari, organizzano una giornata dedicata a tutti, bambini e adulti, con laboratori creativi, stand espositivi, messaggi di cioccolata, laboratori di movimento artistico per bambini, una SuperFesta per un'allegra domenica di solidarietà.

Un appuntamento importante per diffondere informazioni, ricordare diritti e rendere la società più accogliente nei confronti delle persone con sindrome di Down.

Un punto centrale nella vita delle persone con sindrome di Down è la capacità di condurre una vita quanto più possibile autonoma, ma questo significa educare la società all'accoglienza e all'inclusione.

Muoviamo i primi passi, unitevi a noi domenica, ci divertiremo.»

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione