Micaela Fanelli: «Paolo De Socio persona capace e autorevole»

sab 20 ottobre 2018
Flash News di La Redazione
1min
Micaela Fanelli ©Campobassoweb
Micaela Fanelli ©Campobassoweb

CAMPOBASSO. Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di auguri della consigliera regionale del Pd Micaela Fanelli a Paolo De Socio per la sua elezione a Segretario della Camera del Lavoro del Molise.

«Un ruolo importante, affidato ad una persona dalle indubbie qualità morali e professionali. Auguri di buon lavoro a Paolo De Socio, eletto nuovo Segretario della Camera del Lavoro del Molise nel corso del Congresso della Cgil.

In un momento storico in cui sempre di più si avverte la necessità di riportare il lavoro, i diritti, la solidarietà sociale al centro del dibattito pubblico, è forte il bisogno di persone capaci, autorevoli, che hanno posto tutta la loro vita al servizio degli altri e dei loro bisogni.

Paolo De Socio è uno di questi, lo testimonia il suo lungo e prezioso impegno al servizio del sindacato e dei lavoratori, che lo ha portato ad essere scelto in qualità di nuovo Segretario della Camera del Lavoro del Molise.

Con l’auspicio di una collaborazione sempre più forte e produttiva, lungo il solco della migliore tradizione della sinistra italiana ed europea, a Paolo e ai nuovi componenti della segreteria, Daniele Capuano e Maria Perrotta, giungano i miei più sinceri auguri di buon lavoro.»

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione