Rapporto della Banca d’Italia su «L’economia del Molise»

Aggiornamento congiunturale lun 19 novembre 2018
Flash News di La Redazione
1min
Prefettura Isernia ©Ministero Interno
Prefettura Isernia ©Ministero Interno

ISERNIA. Giovedì 22 novembre prossimo, alle ore 10.30, presso il Salone di rappresentanza della Prefettura di Isernia, verrà presentato il rapporto sull’economia regionale, a cura della Filiale della Banca d’Italia di Campobasso, dal titolo “L’economia del Molise - Aggiornamento congiunturale”.

La pubblicazione si inserisce all’interno della serie “Economie regionali”, che comprende i rapporti annuali e gli aggiornamenti congiunturali, con la finalità di presentare studi sulle condizioni cicliche e sulla struttura economica e finanziaria delle regioni italiane.

Dopo i saluti del Prefetto Fernando Guida, aprirà i lavori il Direttore della Filiale molisana della Banca d’Italia Dealma Fronzi. Seguirà una breve relazione dei funzionari del “Nucleo per la ricerca economica” della Banca, Pietro de Matteis e Marco Manile.

L’evento, che fa seguito alla presentazione del rapporto annuale illustrato lo scorso giugno a Campobasso presso l’Università degli Studi del Molise, costituirà una preziosa occasione per fare il punto sulla situazione dell’economia della Regione.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione