Cultura a 360 gradi: a San Giacomo esposte le opere di Liliana Mastropaolo

Flash News
Termoli venerdì 15 marzo 2019
di La Redazione
Locandina
Locandina © termolionline.it

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI. Secondo appuntamento con "Incontri d'Autore", rassegna culturale a cura dell'Associazione San Giacomo Unicamente, che si terrà presso la sede dell'associazione (ex sede sportiva) a San Giacomo degli Schiavoni.

Un calendario di incontri che trattano arte e cultura a 360 gradi, infatti dopo il successo del primo appuntamento musicale con il cantautore Stefano Di Nucci, è la volta della pittura con l'ospite Liliana Mastropaolo.

Liliana si dedica alla pittura da sei anni, in un modo sempre più personale e caratteristico, con una pennellata dolce e poetica. Ha partecipato a più estemporanee ed è stata premiata per la qualità della sua espressione pittorica.

Dal 17 al 31 marzo saranno esposte presso la Sede dell'Associazione San Giacomo UnicaMente le sue opere, e domenica 17 marzo alle ore 18.00 ci sarà l'inaugurazione con la presenza dell'artista.

La sede sarà aperta tutti i giorni fino al 31 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, per permettere a tutti di passare ed ammirare i lavori esposti.

Lascia il tuo commento
commenti