Lutto in casa Giuliani, è morto Amedeo: storico tifoso del Termoli calcio

lun 18 marzo 2019
Flash News di Michele Trombetta
1min
L'annuncio funebre ©Termolionline.it
L'annuncio funebre ©Termolionline.it

TERMOLI. Un grave lutto ha colpito il dirigente scolastico dell'Istituto E.Majorana e Artistico Benito Jacovitti, il professor Stefano Giuliani. Dopo una lunghissima e dolorosissima malattia che lo aveva costretto a letto da molti anni, è venuto a mancare all'età di 91 anni il suo papà, Amedeo Giuliani.

Uomo per bene, grande ed instancabile lavoratore, aveva a Termoli un'officina per la lavorazione delle pompe e iniettori.

All'epoca del grande U.S.Termoli, Amedeo era uno dei tifosi storici del sodalizio giallorosso e non mancava a nessuna partita al Cannarsa.

La sua voce sul campo era squillante, si riconosceva tra mille e si contraddistingueva anche per la sua immancabile trombetta che si metteva sulla bicicletta come clacson e che poi usava allo stadio per incitare i giocatori. La nostra redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Giuliani, alla moglie Cristina, ai figli Stefano e Rosanna, alla nuora Antonella, ai nipoti Amedeo e Mauro e a tutti i familiari.

I funerali si terranno martedì 19 marzo alle ore 11 presso la Chiesa Sant'Antonio, partendo dall'Istituto San Francesco di Vasto.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione