Guardia di Finanza, il generale Ricozzi in visita al Comando regionale

Il commiato mer 20 marzo 2019
Flash News di La Redazione
1min
Guardia di Finanza, il generale Ricozzi in visita al Comando regionale ©Campobassoweb
Guardia di Finanza, il generale Ricozzi in visita al Comando regionale ©Campobassoweb

CAMPOBASSO. Nella mattinata odierna, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, Generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi, si è recato in visita di commiato al Comando Regionale Molise della Guardia di Finanza.

L’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Antonio Marco Appella, ha incontrato i Comandanti Provinciali e del Reparto Operativo Aeronavale, un’aliquota del personale in servizio e in congedo nonché i delegati dell’Organo di Base della Rappresentanza Militare.

Il Generale Ricozzi, che lascerà a breve il Comando Interregionale dell’Italia Meridionale per assumere il prestigioso incarico di Ispettore per gli Istituti d’Istruzione del Corpo, ha inteso esprimere a tutti i Finanzieri molisani il proprio ringraziamento per l’impegno quotidianamente profuso e per i risultati conseguiti nei vari settori d’intervento della Guardia di Finanza, con l’auspicio di ogni soddisfazione professionale e personale.

In occasione della visita in Molise, il Gen. C.A. Carlo Ricozzi ha salutato le massime Autorità istituzionali alla sede di Campobasso.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione