Futsal Montenero: un solo pareggio e tutte le altre vinte, che stagione per l'Under 17

mar 16 aprile 2019
Flash News di La Redazione
1min
Futsal Montenero ©Termolionline.it
Futsal Montenero ©Termolionline.it

MONTENERO DI BISACCIA. Vincendo in casa della Chaminade Campobasso per 7-4, l’Under 17 della Futsal Montenero chiude una stagione strepitosa, in cui ha pareggiato un solo incontro e vincendo tutti gli altri.
La coppia di Mister Mattia Sacchetti e Federico Bonifati ha dato la giusta carica ai ragazzi e il direttore sportivo Giuseppe Gatta ha avuto ragione nel credere di poter partire dai giovani locali.
La vittoria del campionato molisano, permette di disputare le fasi Nazionali, in Campania, il 12 maggio e a Montenero il 19 maggio.
Per una realtà giovane come quella montenerese, la soddisfazione è maggiore, soprattutto per il Presidente Carlo Argentieri, che ci ha creduto sin da subito!

L'ultima gara del campionato Allievi Under 17 di Calcio a 5 Molisano, è servita a sancire una stagione strepitosa dei ragazzi della coppia Bonifati-Sacchetti, la Futsal Montenero.

Solo 2 Giorni fa il Presidente Carlo Argentieri, si godeva l’accesso alle semifinali di Play Off della prima squadra, un’altra scommessa vinta dal Direttore Gatta Giuseppe, che quest’anno ha dimostrato di essere il valore aggiunto, il decisivo tassello vincente della squadra.

Il Presidente Carlo Argentieri Presidente ormai da 3 anni della Futsal Montenero, ha visto finalmente i frutti dei suoi sacrifici, se lo merita per tutto quello che ha fatto!

Gara difficile in un campo difficile, infatti la Chaminade Campobasso è una squadra solida e di esperienza.

Ma i nostri ragazzi alla fine l'hanno spuntata grazie alle reti di Benedetto, Sacchetti e alle doppiette di Borgia e D'Aulerio, ed un’autorete a favore, risultato finale 7-4.

Stagione che rimarrà nella storia, poiché il campionato è stato vinto con merito, grazie ad un solo pareggio e tutte vittorie.

Squadra dove non c'è il top player, ma tutti i ragazzi hanno dimostrato di essere compatti e funzionali, e grande merito va al Direttore Sportivo Giuseppe Gatta, lungimirante nella scelta di puntare al settore giovanile e ai due Mister Sacchetti Mattia e Bonifati Federico che con la loro voglia e determinazione, hanno dato quel pizzico di convinzione.

La vittoria del campionato molisano, permette di disputare le fasi Nazionali, e precisamente il 12 Maggio in Campania faranno la gara di andata, mentre il ritorno il 19 Maggio al Palazzetto dello Sport a Montenero.

La società ringrazia per il grande traguardo tutti i ragazzi e soprattutto tutti quelli che si sono impegnati per ottenere una vittoria che suggella i sacrifici fatti.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione