Una storia d'amore contemporanea: a Termoli proiettato il film «Mamma+Mamma»

gio 18 aprile 2019
Flash News di La Redazione
1min
Locandina ©Termolionline.it
Locandina ©Termolionline.it

TERMOLI. Giovedì 18 aprile evento speciale per la chiusura della sesta Rassegna Cinematografica Tempi Moderni: verrà proiettato il film Mamma+Mamma e sarà con noi in sala la regista.

Mamma + mamma è il primo lungometraggio della regista molisana Karole Di Tommaso, prodotto da Angelo e Matilde Barbagallo: una produzione BiBi Film con Rai Cinema, uscito nelle sale a San Valentino, distribuito da BiBi Film con il sostegno di Altri Sguardi.

Mamma+Mamma è una fiaba d'amore contemporanea e universale, la vera storia di un desiderio di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane che affollano le esistenze già caotiche di due ragazze che si amano, Karole e Ali.

Ed è proprio la storia della regista e di sua moglie Alessia ad essere raccontata attraverso gli occhi e i corpi delle due protagoniste, Linda Caridi e Maria Roveran.

Karole e Alessia si sono sposate il 10 marzo 2018 a Roma dove vivono con il figlio Leon, nato due anni fa grazie alla procreazione assistita.

Il film è stato presentato ad Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle nuove generazioni.

Vi aspettiamo come di consueto nel doppio spettacolo delle 18:00 e delle 21:00 presso il Cinema Oddo di Termoli.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione