«Comportamento esemplare degli infermieri dell'accettazione»

Flash News
Termoli venerdì 26 aprile 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Ospedale San Timoteo di Termoli
Ospedale San Timoteo di Termoli © TermoliOnLine

TERMOLI. Il dottor Giancarlo Totaro ci segnala la professionalità e l'impegno del personale dell'accettazione del laboratorio analisi dell'ospedale San Timoteo di Termoli.

«Laboratorio dell'ospedale di Termoli, fila enorme con gente in piedi nei corridoi ma non si è rimandato indietro nessuno, nési sono bloccate le prenotazioni al Cup .

Fila sì, ma si è dato il servizio a tutti prolungando il tempo dei prelievi ben oltre le 10:30 senza interrompere il servizio, a tempo indeterminato fino alla soddisfazione di ogni paziente pervenuto ed in fila .

E dopo i prelievi sono state date anche le risposte degli esami agli utenti provenienti dai centri prelievi chiusi che si sono recati in ospedale per richiederli.

Anche il lavoro interno dei reparti ospedalieri in urgenza è stato reso possibile dall'impegno straordinario di tutto il personale tecnico senza alcun ritardo per la cura dei ricoverati.

Un vero complimento al personale infermieristico e tecnico, che ha tenuto un comportamento encomiabile trasmettendo serenità e sicurezza alla marea di gente pervenuta anche da Larino e dagli altri centri chiusi senza alcuna lamentela o rimostranza.

Personale incredibile a cui bisognerebbe dare un riconoscimento ufficiale, ma credo proprio non avverrà, con l'augurio di essere smentito»

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • giancarlo totaro ha scritto il 26 aprile 2019 alle 09:55 :

    Gent. sig.ra Farina , Lei ha perfettamente ragione, ma grazie al loro impegno si è scongiurato di rimandare indietro le persone,anche quelle venute da fuori. I CENTRI PRELIEVI DI TERMOLI (OSPEDALE VECCHIO) E LARINO NON SONO STATI CHIUSI DAL LABORATORIO. Sa quanta gente era arrabbiatissima. Visto che lei parla di privato....Nel privato questi professionisti avrebbero ricevuto sicuramente UN GRANDE PLAUSO. Rispondi a giancarlo totaro

  • Mimma Farina ha scritto il 26 aprile 2019 alle 06:04 :

    Comportamento esemplare? È semplicemente il loro dovere. Sembra strano perché si ignorano gli orari degli impieghi privati...che vanno ad oltranza....SEMPRE Rispondi a Mimma Farina