"Extemporanea”, torna in città la manifestazione aperta di pittura

gio 11 luglio 2019
Flash News di La Redazione
1min
"Extemporanea”, torna in città la manifestazione aperta di pittura ©Termolionline.it
"Extemporanea”, torna in città la manifestazione aperta di pittura ©Termolionline.it

TERMOLI. Torna a Termoli "Extemporanea”, manifestazione di pittura estemporanea, gratuita e aperta ad artisti e a chiunque si diletti nell'arte della pittura.

La manifestazione si inserisce nella "Festa dei Beni Comuni", promossa e organizzata da Termoli Bene Comune – Rete della Sinistra (con il patrocinio comunale) e si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto (presso Monumento ai Caduti), sabato 20 luglio 2019.


Non è obbligatorio dipingere su tela. Colori, supporti e cavalletti sono a carico dei partecipanti.
La manifestazione pittorica avrà una giuria popolare, infatti, sarà proprio il pubblico presente a votare le opere in gara. Verranno, infine, premiate le tre opere che raccoglieranno il maggior numero di consensi.

Oltre all'estemporanea di pittura, si potrà ascoltare musica, parlare di beni comuni (acqua, sanità, territorio) e avere materiale informativo sui temi trattati, stare insieme in allegria bevendo qualcosa fino allo scoccare della mezzanotte. Invitiamo calorosamente tutti i cittadini a partecipare numerosi a questa giornata di festa, arte e musica.

Iscrizioni gratuite, aperte da oggi fino alle ore 15.00 del 20 luglio 2019, tramite contatto telefonico (389 1194200), mail (n.pellilli@hotmail.it) o sulla pagina Facebook di Termoli Bene Comune-Rete della Sinistra. Sarà possibile iscriversi anche in loco all'inizio della manifestazione.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione