È 'Notte bianca' a Petacciato con Marco Morandi e tanto altro

sab 10 agosto 2019
Flash News di La Redazione
1min
È 'Notte bianca' a Petacciato con Marco Morandi e tanto altro ©Betavium
È 'Notte bianca' a Petacciato con Marco Morandi e tanto altro ©Betavium

PETACCIATO. Anche Petacciato questa sera avrà la sua Notte bianca, un evento organizzato dal Comune e dall'Associazione Betavium. Tutto il paese sarà coinvolto dagli eventi, a cominciare da quelli musicali che inizieranno alle 21 con la Conturband, una street band o marching band che dir si voglia, costituita da 15 elementi tra fiati e percussioni che si muovono per le strade a ritmo di funk, pop e jazz. Alle 22,30 il concerto dei Rinominati in viale Pietravalle: Marco Morandi, figlio di Gianni, canterà le canzoni di Rino Gaetano.

Per i più nottambuli infine, da mezzanotte alle 5, saranno allestite tre postazioni di Silent Disco, con tre generi musicali da scegliere e ballare con musica in cuffia personale.

Sempre dalle 21 ci saranno gonfiabili per bambini, un’esposizione di auto-tuning e un ‘Sexy car wash’, mercatini di oggettistica a cura dell’associazione Penelope, esibizioni di danza sul Belvedere, banchetti enogastronomici... Insomma una notte tutta da vivere questa sera a Petacciato: si va verso una nottata ‘in bianco’ e non certo per il caldo!

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione