In via Germania c'è chi organizzata la grigliata all'aperto

dom 25 agosto 2019
Flash News di Michele Trombetta
1min
in via Germania ©Termolionline.it
in via Germania ©Termolionline.it
L'altra sagra in via Germania

TERMOLI. Mentre una moltitudine di persone si affannava e faceva file estenuanti per gustare vaschette di pesce fritto giù al porto nella tradizionale Sagra del pesce e pure a tratti sotto la pioggia, c'è chi invece ha messo in piedi una sorta di grigliata all’aperto nel quartiere Sant’Alfonso, in piccolo una sagra del torcinello, dell'arrosticino e costolette di maiale, vino e birra a fiumi e pure dolci tradizionali termolesi e napoletani.

Questa cosa è stata creata in via Germania 3 presso la premiata officina meccanica di Luigi Gatta.

Un gruppo di amici consolidati, non nuovi a queste reunion mangerecce; infatti alla Vigilia di Natale accade questo per gli auguri, alla vigilia di Capodanno lo stesso, come pure a quella di Pasqua ed ora anche a chiusura dell'estate.

Insomma bastano una decina di amici affiatati e un po' d'iniziativa e come diceva la famosa canzone di Nino Manfredi: “Un par de scarpe nove e poi girà tutto il monno”, “Tanto pe' cantà e pe fa la vita meno amara e anche tanto pe' magna”.

Ringraziamo l'amico Luigi Gatta per averci invitato a questa gustosa iniziativa e così in una serata abbiamo partecipato ad una sorta di maratona mari e monti.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione