Dal Molise al Congresso su “Ritorno al futuro. I professionisti protagonisti nell'era digitale”

mer 20 novembre 2019
Flash News di La Redazione
1min
Confprofessioni Molise ©web
Confprofessioni Molise ©web

ROMA. Anche una rappresentanza di Confprofessioni Molise parteciperà domani, 21 novembre, all’Auditorium Antonianum in viale Manzoni 1 a Roma, al Congresso Nazionale di Confprofessioni dal titolo “Ritorno al futuro. I professionisti protagonisti nell’era digitale”. Una tematica attuale che coinvolge tutte le categorie e che merita particolare attenzione.

“Non è solo il tema del Congresso – ha commentato il presidente di Confprofessioni Molise, Riccardo Ricciardi - ma è ormai un imperativo urgente per tutti i professionisti che devono sia digitalizzare le loro attività che dominare l’evoluzione informatica. Un esempio di questa evoluzione “controllata” sarà BeProf, la nuova piattaforma annunziata al precedente Congresso e che sarà presentata proprio durante l’evento di domani nella capitale per rispondere alle esigenze dei professionisti nell'ambito del lavoro e della previdenza, della salute e del welfare, della formazione e dell'informazione”

Numerosi gli ospiti che interverranno al Congresso. Inoltre, saranno presentati gli ultimi dati del Rapporto 2019 sulle Libere Professioni in Italia. Seguirà la relazione congressuale del presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione