Missione a Tirana, l'incontro di Caporicci col Capo di Stato albanese Ilir Meta

ven 22 novembre 2019
Flash News di La Redazione
1min
Il Capo di Stato albanese con Caporicci ©Facebook
Il Capo di Stato albanese con Caporicci ©Facebook

PORTOCANNONE. La recente trasferta del sindaco di Portocannone, Giuseppe Caporicci, a Tirana, dove è stato relatore ad una conferenza di livello internazionale organizzato dalla AI NURECC (Network delle Università, delle Regioni e delleCamere di Commercio Adriatico/Ioniche), è stato foriero dell’incontro del primo cittadino della località arbereshe bassomolisana col Capo dello Stato albanese Ilir Meta, già incontrato in Puglia poche settimane fa.

«Poter parlare dei problemi e delle prospettive di Portocannone a quattr'occhi con un Capo di Stato è una cosa che non ha prezzo. La serata trascorsa con il Presidente d'Albania Ilir Meta, che mi ha ricevuto nella sede della Presidenza della Repubblica, ha avuto come tema principale la storia del nostro Paese e le sue vicende antiche e moderne. È stato un onore per me poter essere ambasciatore della mia Comunità».

I 4 sindaci del territorio, assieme a Caporicci anche Primiani, Silvestri e Manes, a Casalvecchio di Puglia, invitarono il Presidente della Repubblica delle Aquile in Molise.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione