I dirigenti della questura Pepe e Farinacci da dicembre a Bari e Forlì-Cesena

ven 22 novembre 2019
Flash News di La Redazione
1min
Questura di Campobasso ©TermoliOnLine
Questura di Campobasso ©TermoliOnLine

CAMPOBASSO. Nella giornata di ieri sono stati resi noti i recenti movimenti dei dirigenti della Polizia di Stato che hanno interessato anche i vertici della Questura di Campobasso.

Nicolino Pepe, Primo Dirigente della Polizia di Stato, che per circa un anno e mezzo ha ricoperto il ruolo di Vicario del Questore della provincia di Campobasso, a decorrere dal prossimo 2 dicembre assumerà le funzioni di Vicario del Questore di Bari.

Prenderà il suo posto il Primo Dirigente della Polizia di Stato dr. Gianpaolo Patruno, attualmente Vicario del Questore di Pistoia.

Sempre con decorrenza dal 2 dicembre, anche il Primo Dirigente della Polizia di Stato Domenico Farinacci, lascerà la Questura di Campobasso dove negli ultimi tre anni ha diretto la Divisione Polizia Anticrimine. Lo stesso ricoprirà il ruolo di Vicario presso la Questura di Forlì–Cesena.

A Pepe e Farinacci vanno gli auguri del Questore di Campobasso e di tutto il personale della Questura per i prestigiosi incarichi che andranno a ricoprire.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione