Totaro: «Il dott. Forciniti è il candidato più utile alla sanità molisana!»

ven 06 dicembre 2019
Flash News di La Redazione
1min
Antonio Forciniti ©TermoliOnLine
Antonio Forciniti ©TermoliOnLine

CAMPOBASSO. "Sig . presidente della regione Molise dott. Donato Toma Le chiedo pubblicamente di prendere in seria considerazione il nome del ex Direttore Amministrativo ASREM dott. Forciniti perché appare evidente che è l'unico che già conosce la realtà della sanità molisana e sarebbe immediatamente attivo proficuamente con conoscenza e competenza .

Il dott. Forciniti in questi anni ha dimostrato già il suo attaccamento al servizio ed alle sorti della sanità molisana .

Si consideri che proprio il sottoscritto non avrebbe mai pensato che un giorno avrebbe perorato la causa del Capitano Forciniti, ma è evidente che l'ex direttore amministrativo sia la persona più giusta ed idonea alla guida della ASREM però gli interessi collettivi sono prevalenti rispetto a quelli personali .

Ed al di là dei rancori personali e delle scelte che ci hanno visti contrapposti si ritiene il dott. Forciniti ,per quanto visto in questi anni, essere la persona giusta al posto giusto per ricostruire la sanità molisana e difendere i servizi ancora difendibili ."

Dott. Totaro Giancarlo pres. FIMMG 118-C.A.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione