La Camera Penale distrettuale del Molise parteciperà alla maratona oratoria della Ucpi

Flash News
Termoli venerdì 06 dicembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Maratona Oratoria per la verità sulla prescrizione
Maratona Oratoria per la verità sulla prescrizione © web

CAMPOBASSO. Parteciperà, in rappresentanza della Camera Penale distrettuale del Molise, l'Avv. Mariaelena Verde, consigliere del direttivo, alla Maratona Oratoria per la verità sulla prescrizione, organizzata dall'Unione delle Camere Penali Italiane.

Tale maratona si sta tenendo a Roma in Piazza Cavour, di fronte al palazzo della Cassazione, in questi giorni e precisamente dal 2 al 7 dicembre 2019, per raccontare la verità sulle cause della durata irragionevole dei processi e su come diventeremo tutti ostaggi a vita della macchina giudiziaria con l’abolizione della prescrizione. Centinaia di avvocati da tutta Italia si sono recati a Roma per raccontare ai cittadini quello che accade realmente nei tribunali giorno per giorno. L'Avv. Mariaelena Verde, con il suo intervento nella giornata del 6 dicembre, porterà una testimonianza della realtà molisana e come la "bomba ad orolgeria" della imminente paventata riforma della prescrizione inciderà sulla stessa.

E' possibile seguire la maratona oratoria per la verità sulla prescrizione in diretta sul canale youtube delle camere penali: Maratona oratoria per la verità sulla prescrizione