Presepe vivente a Montenero di Bisaccia: «Grazie alla Pro loco Frentana»

lun 06 gennaio 2020
Flash News di La Redazione
1min
Presepe vivente a Montenero di Bisaccia ©Termolionline.it
Presepe vivente a Montenero di Bisaccia ©Termolionline.it

MONTENERO DI BISACCIA. «Dopo il successo della 36^ Edizione del nostro Presepe Vivente in qualità di Consigliere comunale (l'ex assessore al Turismo, ndr), sento la necessità di rivolgere un sentito e vivo ringraziamento agli attori protagonisti dell’evento, e cioè a tutti i volontari dell’Associazione Turistica e Culturale “Pro Loco Frentana” e a tutti coloro che in veste diversa hanno contribuito alla riuscita della speciale manifestazione».

Parole di Massimo Di Stefano, a conclusione della rassegna natalizia.

«Il gradimento e il calore manifestati dal numeroso pubblico, locale e degli ospiti intervenuti, davanti alla “Grotta della Natività’ “ sono stati premio e riconoscimento al notevole impegno e lavoro profuso nell'organizzazione.

Grazie a tutti i cittadini Monteneresi che hanno entusiasticamente sostenuto l’iniziativa basta pensare all'allestimento di tutte le scene realizzate all’interno dell’incantevole scenario delle “Grotte Arenarie” e al ruolo degli oltre 200 figuranti.

Insostituibile il ruolo di tutte le associazioni culturali che hanno dato il loro contributo nell'impresa con tanta passione e talento.

E che dire anche della preziosa opera della Protezione Civile e di quella altrettanto necessaria e così utile all'informazione di reporter, fotografi e giornalisti?

Pertanto rinnovo il mio grazie riconoscente a tutti coloro che, a diverso titolo, hanno reso possibile l'evento che ci gratifica nella promozione Turistica e Culturale del nostro paese».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione