Di Marzio, i pentastellati in Consiglio regionale: «Chi è in disaccordo dovrebbe dimettersi»

gio 16 gennaio 2020
Flash News di La Redazione
1min
Gli esponenti del M5S Molise ©Campobassoweb
Gli esponenti del M5S Molise ©Campobassoweb

CAMPOBASSO. Riceviamo e pubblichiamo una nota dei portavoce del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale sul passaggio del senatore Luigi Di Marzio al Gruppo Misto in Senato.

"L’uscita di Luigi Di Marzio dal gruppo del MoVimento 5 Stelle al Senato conferma ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che il MoVimento continua a mantenere intatti i propri anticorpi. Potremmo fare tanti esempi ma tutti porterebbero ad una considerazione unica: chi non mantiene i patti con gli elettori, chi non sente propri i nostri valori, le nostre battaglie e non è in grado di reggerli, o lascia il gruppo oppure viene espulso. Questa è la differenza tra il MoVimento 5 Stelle e gli altri partiti che invece 'raccolgono' di tutto, anzi spesso premiano chi tradisce i patti con i cittadini.

Se qualcuno non è più d’accordo con il MoVimento 5 Stelle ha tutto il diritto di cambiare idea, ma dovrebbe dimettersi, non passare al Gruppo Misto.
Sono tempi in cui serve coraggio, quindi andiamo avanti e guardiamo avanti, forti della nostra storia e dei nostri valori."

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione