A segno i controlli di Nas e Ispettorato del Lavoro: sanzioni per oltre 18mila euro

Nas lun 20 gennaio 2020

Campobasso A seguito di un'attività ispettiva nell'ambito dei servizi di controllo nazionale di allevamenti da reddito, ittici e macelli sono scattate tre prescrizioni.

Flash News di La Redazione
1min
Carabinieri del Nas in azione ©Termoli online
Carabinieri del Nas in azione ©Termoli online

CAMPOBASSO. Continuano i controlli ispettivi dei Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, quotidianamente impegnati in attività ispettiva nel territorio.

In particolare i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro (Nil) di Isernia unitamente al Nucleo Antisofisticazione e Sanità (Nas) di Campobasso e all’Arma territoriale, nel corso di un’attività ispettiva nell’ambito dei servizi di controllo nazionale di allevamenti da reddito, ittici e macelli, i militari dell’Arma deferivano in stato libertà 2 esercenti di ditte Agricole di allevamento bovini da latte e di produzione carni, site in Isernia e provincia, i quali ritenuti responsabili delle violazioni di “Idoneita’ alla mansione”e “Omessa comunicazione della proroga del contratto a tempo determinato.

Alla luce delle evidenze emerse, sono scattate così 3 prescrizioni per complessivi euro 17.688 e una violazione amministrativa di euro 500 circa.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione