Tartaglione regionali: "Calabria confermata validità progetto liberale"

Post regionali lun 27 gennaio 2020

Campobasso "Forza Italia si attesta primo partito della coalizione"

Flash News di La Redazione
1min
Annaelsa Tartaglione ©Annaelsa Tartaglione
Annaelsa Tartaglione ©Annaelsa Tartaglione

CAMPOBASSO. "A Jole Santelli vanno i migliori auguri di buon lavoro. La sua grande vittoria, sul piano dei numeri, ci fornisce uno spaccato interessante.

Forza Italia, innanzitutto, si attesta primo partito della coalizione".

Lo dichiara la deputata Annaelsa Tartaglione, coordinatrice regionale di Forza Italia in Molise. "Se ad essa sommiamo i voti delle liste civiche d’area, espressioni anch’esse di una sensibilità moderata e liberale, arriviamo ad un’offerta politica che rappresenta metà dell’intero centrodestra.

Si ripete la stessa dinamica già avvenuta in Molise, con la vittoria di Donato Toma trainata da Forza Italia primo partito con il contributo importante di altre realtà a vocazione moderata. Dalle urne, dunque, arriva una risposta chiara a smentita di chi parla di monopolio populista nel centrodestra. Forza Italia c’è, con la sua identità fondata sul popolarismo e il sentiero che Silvio Berlusconi continua a tracciare. I successi in Molise, Basilicata, Piemonte e ora in Calabria provano la nostra capacità di esprimere classe dirigente per una buona amministrazione del territorio. E’ con questo spirito che ci prepariamo ad essere determinanti per il buongoverno del Paese".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione