D'Aloisio: chi è contrario alle udienze smaterializzate può farsi sostituire

ven 03 aprile 2020
Flash News di La Redazione
1min
La Camera penale di Larino ©Termolionline.it
La Camera penale di Larino ©Termolionline.it

LARINO. Il presidente della Camera Penale di Larino, l'avvocato Roberto D'Aloisio, scrive agli iscritti, «con riferimento al protocollo per le udienze da remoto del Tribunale di Sorveglianza di Campobasso, la Camera Penale di Larino, nel confermare la propria contrarietà alla smaterializzazione della udienza penale con collegamenti da luoghi diversi dall'aula di udienza, e alla luce del rischio che tali forme alternative alle previsioni del codice possano divenire, al termine della situazione di emergenza, regola contraria ai principi cardine del giusto processo, sono ad informaVi che è stata deliberata la possibilità di richiedere alla Camera Penale di essere sostituiti in udienza da un iscritto che de visu svolga le Vostre veci in udienza, in ossequio alle istruzioni impartite.

Per quanto innanzi chi intendesse avvalersi di tale graziosa opportunità puo' contattarci, in tempi ragionevoli, rispetto all' incombente, chiamando ai numeri: 330-746221; 3480353810 o scrivendo all' indirizzo e mail della Camera Penale di Larino.

Vi specifico inoltre che altrettanta disponibilità a titolo gratuito è stata data dagli Amici dalla Camera Penale di Roma per eventuali udienze davanti alla Corte di Cassazione. Anche per tali evenienze potrete contattare la Camera Penale di Larino onde investire i colleghi capitolini per l'incombente.

Auguro Buona salute a tutti sperando di rivederci presto in udienza».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione