“SpesaSOSpesa”, donazione della Despar Larino alla Caritas

mer 08 aprile 2020
Flash News di La Redazione
1min
“SpesaSOSpesa”, donazione della Despar Larino alla Caritas ©TermoliOnLine
“SpesaSOSpesa”, donazione della Despar Larino alla Caritas ©TermoliOnLine

LARINO. La società Miscione e Di Maria srl titolare del punto vendita Despar a Larino ha il piacere di comunicare che nella giornata odierna è stata fatta una donazione alla Caritas Italiana di Larino.

«In un momento difficile come questo in cui l’Italia intera soffre per la perdita di molte vite umane a causa del Covid-19 ci sembra doveroso pensare anche a chi, avendo perso un lavoro e non avendo un reddito, si trovi in una situazione economica di seria difficoltà. Despar centrosud da diversi giorni si è fatta promotrice di una campagna denominata “SpesaSOSpesa” invitando i clienti a partecipare ad una raccolta solidale di generi di prima necessità da lasciare nei carrelli dei supermercati che aderiscono a tale iniziativa.

Noi di Despar Larino, aderendo da subito, abbiamo pensato che le prime persone che avevano un obbligo morale nei confronti delle persone meno abbienti erano i titolari dei punti vendita. Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di donare diversi beni di prima necessità alla Caritas Italiana di Larino e nello stesso tempo invitiamo, per quanto possibile, tutti coloro che ne hanno la possibilità di fare la stessa cosa nei Comuni di residenza».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione