Nas controllano l'ospedale di Venafro dopo il ricovero dei 18 anziani positivi al Covid-19

mer 08 aprile 2020
Flash News di La Redazione
1min
Il blitz del Nas all'ospedale Santissimo Rosario di Venafro ©Facebook
Il blitz del Nas all'ospedale Santissimo Rosario di Venafro ©Facebook

VENAFRO. Dal consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vittorio Nola giunge un aggiornamento sull'ospedale Santissimo Rosario di Venafro.

«Come noto, ieri, dopo aver verificato le criticità delle situazioni venutesi a creare con l’improvviso trasferimento notturno di pazienti anziani Covid-19 asintomatici da Agnone e Cercemaggiore, a Venafro, sono state fatte le opportune “segnalazioni” alle Autorità competenti per un immediato intervento.

Infatti questa mattina, i carabinieri del Nas, hanno svolto un’accurata ispezione le cui risultanze dovranno essere attentamente applicate dai vertici dell’Asrem, presenti anch’essi, tra l’altro stamani a Venafro, insieme al primario infettivologo del Cardarelli di Campobasso. Desidero esprimere alle Forze dell’Ordine un sentito grazie per la loro tempestività e sensibilità.

Mi auguro siano trovate ora le giuste soluzioni per gli anziani ricoverati e per la loro pronta guarigione, così da tranquillizzare i propri familiari (che da oggi hanno finalmente anche a disposizione un apposito numero di cellulare, con cui poter entrare in contatto con i propri cari).

Sono certo che i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari del Santissimo Rosario sapranno svolgere il loro lavoro con grande professionalità e umanità.

In ogni caso stiamo per presentare, in Consiglio Regionale, una specifica interrogazione, a Donato Toma, su tutto quanto accaduto.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione