Solennità di San Pardo, patrono di Larino e diocesi

lun 25 maggio 2020

Larino Santa Messa presieduta dal Vescovo in diretta tv su Telemolise 2 e live streaming sui canali social della diocesi e della comunità pastorale

Flash News di La Redazione
1min
Santa Messa presieduta dal Vescovo in diretta streaming sui canali social della diocesi e della comunità pastorale ©TermoliOnLine
Santa Messa presieduta dal Vescovo in diretta streaming sui canali social della diocesi e della comunità pastorale ©TermoliOnLine

LARINO. Martedì 26 maggio 2020 ricorre la solennità di San Pardo, patrono di Larino e della diocesi. Alla luce delle disposizioni normative dovute all'emergenza sanitaria in atto non è stato possibile organizzare la tradizionale processione con i carri trainati dagli animali e le altre iniziative dedicate al santo protettore dell'intera comunità.

Il programma della giornata prevede cinque celebrazioni eucaristiche alle ore 8, 9.30, 11, 18 e 20.

La messa delle ore 11 sarà presieduta dal Vescovo, mons. Gianfranco De Luca, insieme ai parroci e si potrà seguire su Telemolise 2 e in streaming da qualsiasi dispositivo connesso a internet sulla pagina Facebook della Diocesi di Termoli-Larino, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Comunità Pastorale di Larino.

Inoltre, la messa delle ore 18 vedrà la sola partecipazione della Pia Associazione dei Carrieri (un solo partecipante per ogni carro).

Per permettere un afflusso ordinato alla Cattedrale ed evitare assembramenti, la piazza durante alcune ore di questa giornata sarà transennata e l’ingresso sarà regolamentato dalla presenza di volontari, alle cui disposizioni si chiede sempre di attenersi con senso di responsabilità e collaborazione.

In questo tempo di sofferenza e di fatica si rinnova l'invito a condividere nella preghiera e con vero spirito di fede, con rinnovata speranza e nella carità fraterna questi giorni di festa in onore di San Pardo, alla cui intercessione si affidano tutte le persone vicine e lontane, le famiglie, i bambini, i giovani e gli anziani, e l’intera Comunità di Larino e della Diocesi.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione