Ospedale Vietri, presidio di protesta dei comitati a Larino

mer 03 giugno 2020
Flash News di La Redazione
1min
Ospedale Vietri ©TermoliOnLine
Ospedale Vietri ©TermoliOnLine

LARINO. Il Forum Molisano della sanità pubblica promuove, sabato 6 giugno, nel piazzale antistante l’Ospedale Vietri di Larino, alle ore 18, un Presidio, organizzato dal Comitato Basso Molise per il Bene comune e dal Comitato Civico Frentano per ospedale civico regionale.

Per garantire ai pazienti non Covid di tutta la regione le cure,non garantite in emergenza, a Lareindata la scelta di strutture miste,in sicurezza, con percorsi realmente separati.

Per dotare la sanità regionale di un rinforzo effettivo fornito dal finanziamento del Governo, aggiuntivo perché finalizzato allo scopo di prevenire eventuali riprese del contagio e analoghi fenomeni futuri.

Per ribadire l’entità regionale del Molise, in linea con la Rete Nazionale di Ospedali Covid decisa dal Governo, (almeno un Ospedale per Regione) nel caso Molisano in un sito già dotato di Camera iperbarica e con prospettive di ricerca e sviluppi futuri.

Hanno già dato la loro adesione: Cittadinanzattiva-Tribunale dei Diritti del malato, Libera Molise, Il Bene Comune, Rete della Sinistra Termoli.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione