Si rimpolpa la tecnologia del Veneziale: arrivano 11 monitor multiparametrici

gio 09 luglio 2020
Flash News di La Redazione
1min
Monitor multiparametrici ©TermoliOnLine
Monitor multiparametrici ©TermoliOnLine

ISERNIA. Migliora la dotazione strumentale del reparto di anestesia e rianimazione e delle sale operatorie dell’ospedale Veneziale di Isernia.

Infatti, l’azienda sanitaria ha provveduto con un ingente sforzo economico all’acquisto di 11 nuovi monitor multiparametrici di ultima generazione, dotati di moduli sofisticati per migliorare l'accuratezza del monitoraggio e ottenere misurazioni fisiologiche accurate.

Le nuove strumentazioni sono dotate di uno schermo completamente touchscreen e – all’interno -di un ulteriore monitor estraibile che, registrando gli stessi parametri del dispositivo principale, può essere utilizzando durante gli spostamenti del paziente per eseguire indagini radiologiche o trasferimenti.

Tutti i monitor in dotazione al reparto di rianimazione e alle sale operatorie posseggono connessioni intuitive a due stazioni di controllo, presenti nel reparto, che consentono il controllo continuo del paziente.

L’impegno economico profuso dall’azienda sanitaria in favore dell’ospedale Veneziale conferma l’attenzione dei vertici Asrem nei confronti del nosocomio isernino al fine di offrire all’utenza una risposta efficiente e puntuale.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione