Premio Fratino d’Oro 2020: Ambiente Basso Molise premia l’Assessore all’Ambiente Saburro

mar 15 settembre 2020
Flash News di La Redazione
1min
Premio Fratino d’Oro 2020: Ambiente Basso Molise premia l’Assessore all’Ambiente Saburro ©TermoliOnLine
Premio Fratino d’Oro 2020: Ambiente Basso Molise premia l’Assessore all’Ambiente Saburro ©TermoliOnLine

CAMPOMARINO. Si è svolta domenica 13 settembre a Campomarino presso Bosco Fantine, la XII cerimonia di premiazione del Fratino D'Oro 2020.Il premio è un riconoscimento a coloro che si sono distinti durante l'anno per la salvaguardia del Fratino e del territorio costiero molisano.

Quest'anno l'associazione Ambiente Basso Molise ha deciso di assegnare il premio alla mia persona con la seguente motivazione: per l'impegno profuso di tramandare alle generazioni future principi fondati sul rispetto dei luoghi che ci circondano, per consentire così, la crescita di una società civile dedita al perseguimento di valori riguardanti la tutela dell'ambiente.

Sono onorato per questo riconoscimento e ringrazio di cuore l'Associazione Ambiente Basso Molise per aver scelto la mia persona.

È stato un anno molto impegnativo, ma che nello stesso tempo ho ricevuto grandi soddisfazioni. In questo anno ho avuto la fortuna di conoscere tante persone che svolgono attività di volontariato a salvaguardia dell'ambiente con vera passione, ed è per questo che dedico questo premio a tutti loro. Grazie di cuore a tutti

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione