“Luna Nuova”: il 29 settembre la presentazione del libro di Rossana Vaudo

ven 25 settembre 2020
Flash News di La Redazione
1min
“Luna Nuova”: il 29 settembre la presentazione del libro di Rossana Vaudo ©Personale
“Luna Nuova”: il 29 settembre la presentazione del libro di Rossana Vaudo ©Personale

TERMOLI. Si intitola “Luna nuova” ed è il libro di Rossana Vaudo che sarà presentato il prossimo 29 settembre presso la sala consiliare del Comune di Termoli che ha fornito il proprio patrocinio. All’evento, che si terrà a partire dalle ore 18 e presentato da Sabrina Barile, interverranno l’assessore alla cultura alla Cultura, Spettacolo, Turismo e Sport Michele Barile, e il dottor Nicola Malorni, Psicologo e Presidente della cooperativa sociale Kairos.

L'incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle regole di prevenzione del contagio da Govid-19 in presenza degli organi di stampa e di un ristretto numero di invitati.

Trama del libro:

Ivana si trova di fronte alla decisione più drammatica che abbia mai dovuto prendere: reagire per proteggere se stessa o continuare a tutelare i principi e i valori su cui ha basato la sua vita. Chi è Ivana e perché sia arrivata a questo punto lo svelano gradualmente gli episodi di due storie parallele, che si svolgono a quarantotto anni esatti di distanza e che solo nel finale andranno a ricongiungersi. Una narrazione delicata, che non punta il dito contro presunti colpe-voli, ma che, accostandosi alla sofferenza di figure femminili di generazioni diverse, analizza le differenti interpretazioni dell'amore e del matrimonio, cercando risposte a quelle domande che ogni donna succube di una relazione malata prima o poi si pone e si sente porre. Ne emerge una consapevolezza nuova, un messaggio di fiducia e speranza, perché non è mai tardi per perdonarsi e pro-vare a essere felici.

Per informazioni 3471462730 www.edizionidialoghi.it

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione