Case popolari e demanio al centro della III commissione consiliare regionale

gio 22 ottobre 2020
Flash News di La Redazione
1min
Armandino D'Egidio ©TermoliOnline.it
Armandino D'Egidio ©TermoliOnline.it

CAMPOBASSO. Presieduta dal suo Presidente Armandino D’Egidio si è riunita oggi la III Commissione consiliare che nell’ambito dell’esame della proposta di legge n. 99, concernente “modifiche alla legge regionale 4 agosto 1998 n. 12 (Nuove norme per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica per la determinazione dei relativi canoni”, ha audito il Direttore del IV Dipartimento Governo del Territorio e del Servizio Infrastrutture e lavori Pubblici della Regione, Manuele Brasiello.

Proseguendo, poi, l’esame delle proposte di legge regionale n. 33, recante, ” Norme in materia di difesa del suolo e del demanio idrico, tutela della costa e degli abitati costieri”, e n. 130, di iniziativa del Consigliere D’Egidio, concernente “Disposizioni per il governo delle risorse idriche”, i Commissari hanno audito Servizio difesa del suolo, demanio, opere idrauliche e marittime - idrico integrato, Mauro Di Muzio.

Nelle prossime sedute la Commissione ha programmato di ultimare la valutazione di ciascun provvedimento, emettendone i relativi pareri di rito e inviando quindi ogni pdl all’attenzione del Consiglio regionale per le determinazioni conclusive.

Il Presidente D’Egidio in ultimo, a norma di Regolamento ha nominato il Consigliere Fabio De Chirico relatore dell’argomento concernente: “Comune di Venafro. Modifica delle Norme Tecniche di Attuazione del vigente Piano Regolatore Generale inerente alla «Definizione altezza minima locali Artigianali/Commerciali in Zona "A – Zona Antica"». Fase istruttoria. Proposta al Consiglio. Art. 2 L.r. n. 7/1973”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione