Aggressioni e offese a un carabiniere, denunciata 31enne

stato di agitazione mar 13 agosto 2019
Flash News di La Redazione
1min
Carabinieri ©CC Campobasso
Carabinieri ©CC Campobasso

RIPALIMOSANI. Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione di Ripalimosani della Compagnia di Campobasso hanno denunciato in stato di libertà una donna trentunenne per resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Infatti, durante i festeggiamenti in occasione del 216° Palio delle Quercigliole che si stava svolgendo nell’omonima località a Ripalimosani, scoppiava una lite tra due uomini, davanti a uno stand enogastronomico ivi presente, che costringeva i Carabinieri presenti in servizio di Ordine Pubblico ad intervenire per separare i due litiganti.

All’improvviso, la suddetta donna, fidanzata di uno dei due litiganti ed in evidente stato di agitazione, si scagliava contro uno dei carabinieri intervenuti a sedare la rissa, colpendolo ripetutamente ed offendendolo.

La donna veniva immediatamente bloccata e, una volta riportata la calma, tutti i coinvolti sono stati identificati, mentre la ragazza è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria alla quale dovrà rispondere dei reati di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione