“Il reddito di cittadinanza – la nuova misura di contrasto alla povertà"

ven 22 novembre 2019
Flash News di La Redazione
1min
“Il reddito di cittadinanza – la nuova misura di contrasto alla povertà, per l’inserimento lavorativo e per l’inclusione sociale” ©Termolionline.it
“Il reddito di cittadinanza – la nuova misura di contrasto alla povertà, per l’inserimento lavorativo e per l’inclusione sociale” ©Termolionline.it

LARINO. “Il reddito di cittadinanza – la nuova misura di contrasto alla povertà, per l’inserimento lavorativo e per l’inclusione sociale”.

E’ questo l’evento in programma lunedì prossimo, 25 novembre, a Larino, curato dall’Ambito territoriale sociale di Zona, che vede l’intervento del dottor Alessandro Ciglieri, che già fu presente al precedente incontro a Termoli.

L’esperto di progettazione sociale si rivolgerà ad amministratori e operatori delle Politiche sociali dei Comuni ricompresi nell’Ats frentano.

Tra gli argomenti in esame, «Le verifiche anagrafiche in capo ai Comuni e la piattaforma Gepi», «La presa in carico del nucleo familiare. Patti per il lavoro e Patti per l’inclusione sociale», «La piattaforma Gepi per i Patti di inclusione», «Breve presentazione dei Puc, Progetti utili alla collettività».

L’intera sessione di lavoro si concluderà alle 13, con avvio alle 9, e sarà ospitata alla Sala Freda, sita al 4^ piano di Palazzo Ducale a Larino.

L’iniziativa si avvale della collaborazione della Cooperativa Sirio.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione