La sicurezza nelle manifestazione pubbliche, il convegno della Polizia Locale

lun 30 aprile 2018
Flash News di La Redazione
1min
La Polizia municipale di Termoli ©Termolionline.it
La Polizia municipale di Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. L’associazione professionale Polizia Locale d’Italia per il prossimo 4 maggio nel’’Auditorium della chiesa di San Francesco d’Assisi, organizza il secondo seminario della Polizia Locale del Molise con il patrocinio del Comune di Termoli.

L’evento, intitolato “Safety and security nelle manifestazioni pubbliche” è destinato agli operatori di Polizia, agli amministratori, agli uffici Suap e alle associazioni di volontariato. Il programma prevede il saluto delle autorità alle 8.45, l’intervento del dott. Ivano Leo, presidente PL, il dott. Domenico Esposito presidente A.Mo.Po.L, alle 9.30 l’intervento dal titolo “Profili normativi alle manifestazioni – Verifiche preliminari provvedimenti e prescrizioni dell’autorità di Ps” a cura di Antonio Stivale, vice Questore di Campobasso.

Alle 10.15 ci sarà l’intervento intitolato “Atiterrorismo Operativo in ambito urbano” a cura della dott.ssa Sabrina Magris, esperta in Sicurezza Internazionale. Dopo il coffee-break, alle 11.50 inizierà l’intervento intitolato “Misure preventive in materia di sicurezza” a cura di Cristina d’Angelo, Comandante Provinciale Campobasso Vigili del Fuoco, Giuseppe Petrone direttore del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, Aldo Ciccone Capo Reparto Distaccamento di Termoli – Santa Croce di Magliano.

Alle 12.35 è previsto l’intervento dal titolo “Normativa sulle attività di intrattenimento e pubblico spettacolo il ruolo delle polizie locali e ufficio Suap” a cura di Domenico Giannetta, Comandante Polizia Locale Atripalda (AV).

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione