Da Termoli a Torino per commemorare l'ex numero uno di Fca Marchionne

Delegati dom 16 settembre 2018
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Commemorazione di Marchionne a Torino ©Termolionline.it
Commemorazione di Marchionne a Torino ©Termolionline.it

TORINO. A quasi due mesi dalla sua morte, Sergio Marchionne, ex Amministratore Delegato di Fiat Chrysler Automobiles, scomparso dopo oltre 14 anni di attività all’interno del Gruppo, è stato ricordato due mattine fa, nel Duomo di Torino, con una commemorazione pubblica in programma alle ore 11.

L'Arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, ha celebrato una messa solenne, alla presenza dei familiari, dei vertici dell’Azienda e di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare quei valori di umanità e responsabilità di cui Sergio Marchionne è sempre stato il più convinto promotore nel lavoro e nella vita privata.

Una seconda cerimonia commemorativa si terrà il 27 settembre ad Auburn Hills, dove ha sede Fca Us. Alla cerimonia di Torino era presente una delegazione dello stabilimento Fca di Rivolta del Re di Termoli. Una testimonianza che ci è stata fornita dalla Rsa dell’associazione sindacale Capi e Quadri Marco Travaglini. «Lo stabilimento di Termoli mi ha dato l’onore di assistere la commemorazione dell’ex amministratore delegato Sergio Marchionne tenutasi al duomo di Torino. Emozionante anche per la presenza della moglie di Marchionne e il ringraziamento di John Elkann, dove con emozione lo ha ringraziato per l’opera alla guida del Gruppo. Ringrazio i dirigenti dello stabilimento Fca di Termoli per avermi dato l’onore di portare la rappresentanza del nostro stabilimento in questo giorno di commemorazione ad una grande persona.

La rappresentanza era composta da Travaglini per il settore impiegatizio e quadri, come referente Aqcf, e altri 4 dipendenti, scelti uno ciascuno per capannone».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione