Toghe d'oro a Giovanni Di Giandomenico, Eduardo Sassi e Franco Mancini

Il riconoscimento mar 25 giugno 2019
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
L'avvocato Giovanni Di Giandomenico ©Termolionline.it
L'avvocato Giovanni Di Giandomenico ©Termolionline.it

LARINO. Nel 2012, quando al vertice dell'ordine forense frentano c'era l'avvocato Antonio De Michele, vennero premiati col riconoscimento della Toga d'oro cinque decani, che avevano celebrato i 50 anni di professione: Gaetano Sarno, Giuseppe Vetta, Franco Cianci, Luigi Greco e Michele Pesce.

Ebbene, a distanza di 7 anni da allora, altri tre avvocati iscritti all'ordine di Larino saranno insigniti dopodomani, giovedì mattina di questo riconoscimento, nell'ambito di una cerimonia di conferimento della "Toga d'oro" per i 50 anni di professione.

"Le parole insegnano, gli esempi trascinano", con le parole di Sant'Agostino iscritte a chiare lettere nella locandina dell'evento, il presidente dell'ordine forense Oreste Campopiano ha chiamato alle 10, nell'aula delle udienze collegiali tutti i colleghi per rendere omaggio a Giovanni Di Giandomenico, Eduardo Sassi e Franco Mancini. Oltre allo stesso Campopiano, sua la relazione centrale, interverrà a introdurre l'avvocato Luigi Greco e ci saranno i saluti del presidente del Tribunale Michele Russo e della Procuratrice della Repubblica, Isabella Ginefra.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione